Speciality Food Dubai 2020

La Food Dubai rappresenta una delle più importanti Fiere del settore agroalimentare nel Medio Oriente, dedicato, in particolare, alla domanda di cibi raffinati e gourmet nel panorama internazionale.

La manifestazione è il luogo in cui i migliori chef in campo internazionale, importatori, produttori e rivenditori esclusivi si incontrano per nuove opportunità commerciali negli Emirati Arabi, una destinazione turistica in forte espansione anche in occasione dell’Expo 2020.

Secondo le statistiche degli anni precedenti, la Fiera ospita circa 200 espositori provenienti da 30 Paesi diversi ed è stata registrata negli anni passati la presenza di circa 15 mila visitatori con un alto potere d’acquisto; gli stessi visitatori hanno poi ordinato prodotti in Fiera per un valore commerciale che si attesta tra i 100 mila e 500 mila dollari.

Quest’anno la Fiera, giunta alla decima edizione, si svolgerà a Dubai dal 6 all’8 aprile 2020; l’ICE Agenzia organizza una collettiva dedicata alle aziende delle Regioni Puglia, Sicilia, Campania, Calabria e Basilicata.

La presenza di ICE alla manifestazione si articolerà in una superficie complessiva di 168 mq allestita come Open Space.

In allegato alla nota, la circolare informativa dell’ICE con le modalità di partecipazione.

Come sempre, in caso di partecipazione, si chiede cortesemente di informare la segreteria di Confagricoltura Foggia.

0 Reviews

Write a Review

Attachments

Confagricoltura Foggia

Leggi il precedente

Asia Fruit Logistica 2020

Leggi il successivo

Fine Food Australia