Seoul Food 2020

La Seoul Food & Hotel 2020 è una importante Fiera internazionale sia per gli operatori locali che per le imprese internazionali che individuano in Corea attività di business che necessitano di azioni promozione.

Per tutte le aziende che fossero interessate, vi informiamo che l’ICE sta organizzando una partecipazione collettiva alla Fiera che si svolgerà a Seoul dal 19 al 22 maggio 2020.

La manifestazione copre un’area espositiva di quasi 80 mila metri quadrati, 50 mila visitatori nell’edizione precedente, più di 3000 stand e 1600 espositori provenienti da 40 Paesi.

Anno dopo anno il successo della Fiera migliora ed attrae sempre più visitatori professionali: si moltiplicano le opportunità di incontrare partner commerciali importanti e sviluppare il network non solo asiatico ma anche mondiale visti i paesi rappresentati.

La Fiera è nata e si è sviluppata grazie alla collaborazione con UBM AllWorld, principale organizzatore delle più importanti fiere asiatiche e il KOTRA, l’agenzia governativa coreana per lo sviluppo economico.

Per tutte le informazioni utili sulla Fiera cliccare su:

http://www.seoulfoodnhotel.co.kr/main/main.php

Come sempre, si chiede la cortesia di informare la segreteria dell’area in caso di partecipazione alla mail segreteria@confagricolturafoggia.it

0 Reviews

Write a Review

Confagricoltura Foggia

Leggi il precedente

La crisi del comparto olivicolo e le “magie” del mercato

Leggi il successivo

Codice della strada – Calendario divieti di circolazione 2020. Pubblicazione Dm 12 dicembre 2019

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *