Presidente Schiavone: appello agli Associati di Confagricoltura Foggia

Caro Socio,

stiamo attraversando una delle più grandi emergenze sanitarie della storia moderna, con un forte impatto sull’economia mondiale e sulle normali abitudini di vita.

L’augurio è che questa fase critica possa durare il più breve tempo possibile e che già nei prossimi mesi tutto possa ritornare alle normali dinamiche, ma oggi siamo chiamati ad un dovere unico e comune, garantire la continuità e l’efficienza produttiva delle nostre aziende, nonostante le difficoltà, guardando al futuro con ottimismo e fiducia.

Quando questa crisi sanitaria sarà terminata ancor di più ci sarà bisogno di Noi.

Come sappiamo, a seguito delle norme emanate dal Governo in questi ultimi giorni  atte a fronteggiare e contenere l’emergenza sanitaria, molti comparti produttivi del Paese hanno rallentato le produzioni e in taluni casi, per limitare la diffusione del contagio da virus Covid-19, sospeso le attività con il pubblico.

In questi giorni stiamo raccogliendo tutte le Vostre segnalazioni, per garantire la continuità della produzione, garantendo la reperibilità della manodopera, i trasporti e tutti gli adempimenti necessari.

Mai come in questo momento c’è bisogno di noi Agricoltori, il sistema Italia, è stato rallentato, ma le Istituzioni ci chiedono di garantire cibo per tutti.

L’Italia ha bisogno di Noi.

Bisogna avere fiducia nelle Istituzioni, nei corpi intermedi, dobbiamo avere fiducia in Confagricoltura.

Dovete avere fiducia in noi, così come noi abbiamo fiducia in Voi, le migliori imprese di Capitanata.

L’Agricoltura sarà al servizio della Nazione.

Ancora una volta ripartiamo dall’Agricoltura.

Tutti insieme ce la faremo.

Dott. Filippo Schiavone

Confagricoltura Foggia al fianco delle nostre imprese – servizi ai soci

DL Cura Italia