Filippo Schiavone, confermato nella giunta nazionale

Filippo Schiavone, presidente di Confagricoltura Foggia, è stato confermato nella Giunta nazionale della più antica organizzazione di categoria agricola italiana nel corso dall’Assemblea Generale svoltasi a Roma lunedì 27 maggio.

Rimane nella squadra composta di 9 persone che coadiuverà il presidente Massimiliano Giansanti, rieletto all’unanimità, per il prossimo quadriennio. Una scelta nel segno della continuità per proseguire in un percorso difficile tra pandemia, conflitti e cambiamenti climatici, ma ricco di traguardi raggiunti.

Innovazione, efficienza, attenzione ai territori con costruzione e rafforzamento di filiere agroalimentari sempre più dinamiche e sostenibili: queste le parole d’ordine della nuova governance di Confagricoltura.

“La conferma nella squadra nazionale di Confagricoltura è per me un onore e un impegno complesso” – il commento di Filippo Schiavone dopo la riconferma. “Il voto dei colleghi alla mia persona lo ritengo più che un riconoscimento personale, la testimonianza della centralità dell’agricoltura pugliese nel contesto economico nazionale.

Una centralità che dovremmo imparare a valorizzare anche sul nostro territorio”.

Confagricoltura Foggia

Leggi il precedente

CONFAGRICOLTURA, GIANSANTI PRESIDENTE ALL’UNANIMITA’. “RIPARTIAMO DAI NOSTRI VALORI”.RIELETTO FILIPPO SCHIAVONE MEMBRO DI GIUNTA PER IL PROSSIMO QUADRIENNIO 

Leggi il successivo

Rinnovo cariche CCIAA Foggia