Campanaro nuovo direttore di Confagricoltura Foggia

Cambio della guardia alla direzione di Confagricoltura Foggia. Giuseppe Campanaro è il nuovo direttore generale, succede ad Alfredo Giordano che ha completato il mandato per limiti di età. Il passaggio delle consegne è avvenuto oggi nel corso del comitato di presidenza, presente il presidente dell’organizzazione agricola Filippo Schiavone.

Nato a Foggia nel 1960 e residente a Castelluccio Valmaggiore nel 1960, laureato in Scienze Agrarie, ha ricoperto numerosissimi incarichi dirigenziali in realtà imprenditoriali di significative dimensioni del settore (direttore dell’APROL di Foggia,  assistente tecnico e di supporto alla Regione Puglia, Coordinatore della OP Oliveti Dauni),  ha maturato competenze ed esperienza  anche sotto il profilo organizzativo essendo stato fino a poco tempo fa Sindaco del suo paese di residenza. Possiede un’ottima conoscenza del territorio e delle relative problematiche, soprattutto da un punto di vista imprenditoriale.

Si è presentato ai dipendenti di Confagricoltura Foggia dicendo “questo è per me un punto d’arrivo importante, ma rappresenta soprattutto un punto di partenza”. Con l’unico obiettivo di dare risposte agli annosi problemi del mondo agricolo.

Attachments

admin

Leggi il precedente

Incontro con il Ministro Di Maio

Leggi il successivo

Daunia Agrinotizie Giugno