Natale di solidarietà per i giovani imprenditori agricoli di ANGA Foggia. Grazie all’organizzazione dei giovani di Confagricoltura Foggia in collaborazione con l’associazione di volontariato ‘Angeli del Sorriso”, sono stati donati un importante quantitativo di materiale ludico-didattico alla struttura complessa di Pediatria del Policlinico Riuniti di Foggia.
“Avvertiamo in questo momento festivo il dovere morale di pensare ai piccoli pazienti ricoverati, cercando di regalare loro un sorriso e un po’ di spensieratezza” – così il Presidente dell’Anga Foggia Antonio Andreano”.
“Nelle lunghe e difficili giornate di ricovero abbiamo pensato che potesse essere un gesto concreto donare a dei bambini giocattoli, per trascorrere momenti spensierati in attività divertenti”.
Una delegazione di ANGA formata da Giuseppe Gramazio e Sara Ferrero e accompagnata dalla Dott.ssa Alessia Nucci Presidente dell’associazione “Angeli del Sorriso” ha portato personalmente in ospedale il materiale donato, intrattenendosi con il personale medico e alcuni dei piccoli pazienti.
“In questo momento che dovrebbe rappresentare per tutti un momento di gioia e festa ci riempie il cuore donare un sorriso ad un bambino – ha concluso Andreano”.