Collettiva italiana Shangai FHC 2021

L’ICE Agenzia organizza la partecipazione italiana alla Fiera Internazionale FHC China 2021, la fiera alimentare considerata di riferimento per l’area cinese e i Paesi limitrofi.
La Fiera, giunta alla sua 25a edizione, si terrà a Shangai dal 9 all’11 novembre 2021. L’evento è di grande interesse per le aziende alimentari italiane per le opportunità di business rappresentate dall’economia cinese; inoltre rappresenta un importante presidio per la diffusione e la conoscenza del made in Italy alimentare.
La Fiera si è tenuta anche lo scorso anno e nonostante i vincoli di ingresso dovuti alla pandemia ha avuto comunque un significativo successo per presenze espositive e visitatori. La collettiva italiana 2020 è stata realizzata con la partecipazione delle sole aziende interessate che avessero un rappresentante in loco in grado di presidiare lo stand. Visto il perdurare delle restrizioni all’accesso, la stessa formula sarà mantenuta anche per l’edizione 2021.
La Collettiva Italiana sarà realizzata su una superficie di 340 mq all’interno del quartiere fieristico di Shanghai New International Expo Centre (SNIEC). È prevista la partecipazione di 20 aziende italiane rappresentative dei principali settori alimentari. Ogni azienda avrà a disposizione uno stand individuale di 12 mq. Sarà inoltre allestito un desk ICE per l’accoglienza dei visitatori e l’assistenza delle imprese partecipanti e un open space a disposizione delle aziende italiane per eventuali incontri d’affari e in cui verranno realizzate azioni di animazione e cooking show, laddove consentite dagli organizzatori della fiera.
Per partecipare è necessario compilare il modulo al link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdWdc8Jc7mc5M2NHLdTKV9t82OCm7voCG0ife14VAGX0T4Jjw/viewform
A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione compilato. Il modulo dovrà essere STAMPATO, TIMBRATO e FIRMATO dal Legale rappresentate e inviato esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre la scadenza del 11 luglio 2021.
Per ulteriori dettagli:
https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2019/M1/025/allegati-generati/pdf-completo

Per qualsiasi informazione o supporto potete contattare la dr.ssa Francesca Marino (alla mail francesca.marino@confagricoltura.it oppure al numero 066852394)

Confagricoltura Foggia

Leggi il precedente

ANTONIO ANDREANO ELETTO ALL’UNANIMITA’ PRESIDENTE DI ANGA CONFAGRICOLTURA FOGGIA

Leggi il successivo

Daunia Agrinotizie luglio/agosto